La ditta Rizzi Massimo nasce nel 2001 per volontà del titolare, che dopo aver maturato una decennale esperienza come dipendente, ha deciso di intraprendere l'attività di lavoratore autonomo. Ad oggi la ditta può vantare un'esperienza pluridecennale nel settore edile per lavori di imbiancatura ed è alla continua ricerca di nuove tecniche e soluzioni per soddisfare le aspettative della propria clientela, anche la più esigente.

controsoffittature, verniciature edili, applicazione di carta da parati

La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità; è risaputo che la parola di un cliente soddisfatto, sia che si tratti di un privato che di un'azienda, rimane la miglior forma di certificazione di qualità del servizio nel suo complesso, oltre che alla più efficace forma di pubblicità esistente.
 

decoratori, imbiancatura, rivestimenti

Le decorazioni realizzate in diversi materiali, scelti in base alle esigenze e al gusto dei nostri clienti, vengono applicate con professionalità, competenza e serietà, cambiando radicalmente l'aspetto dell'ambiente, rendendolo accogliente e unico.
I nostri addetti frequentano costantemente corsi di aggiornamento sia sulla qualità dei materiali, sulle modalità di posa e sul rispetto delle norme di sicurezza.

La ditta Rizzi Massimo si è specializzata e certificata (ICMQ) nell'installazione del sistema di isolamento termico più comunemente chiamato RIVESTIMENTO A CAPPOTTO, garantito da polizza decennale.
 
Share by: